Informativa sui rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni dalla ricezione del prodotto, per
garantirti la migliore esperienza possibile.
Non accettiamo resi trascorso il periodo di 30 giorni dalla ricezione della merce,
quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione
qualora richiesto!
COME RENDERE UN ARTICOLO?
Inviaci un’e-mail all'indirizzo info@velix.it con il tuo numero d'ordine o apri
una Live Chat.
Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel
nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di
spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce
presso il nostro magazzino.
(L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda
dell’istituto di credito).
Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del
cliente.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14
giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le
fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in
conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per
risolvere il problema il prima possibile!
COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?
Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine via
Live Chat o all'indirizzo info@nomesito.it, Nomi sito si riserva di rispettare la
Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere
rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro
30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a
carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.
Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il
numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai
conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati
imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o
annullati sino al momento della ricezione.