Informativa sui rimborsi

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni dalla ricezione del prodotto, per

garantirti la migliore esperienza possibile.

Non accettiamo resi trascorso il periodo di 30 giorni dalla ricezione della merce,

quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione

qualora richiesto!

COME RENDERE UN ARTICOLO?

Inviaci un’e-mail all'indirizzo info@velix.it con il tuo numero d'ordine o apri

una Live Chat.

Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel

nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di

spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce

presso il nostro magazzino.

(L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda

dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del

cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14

giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le

fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in

conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per

risolvere il problema il prima possibile!

COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine via

Live Chat o all'indirizzo info@nomesito.it, Nomi sito si riserva di rispettare la

Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere

rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro

30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a

carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il

numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai

conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati

imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o

annullati sino al momento della ricezione.